| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Nichiren

|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 4:07 pm Oggetto: Cannone Satellitare No.083 |
|
|
Tipo: Creatura
Costo Evocazione: 5
Costo Attivazione: 4
Punti Ferita: 5
Punti Attacco: 4
Effetti/Descrizione: Attacco Magico
Elemento: Biolite
Razza: Blitz
Alleanza: Castello di Biolite
Rarità: Rara
Parliamo oggi di una carta che ultimamente va molto di moda,il Cannone Satellitare.A prima vista si notano subito i costi di attivazione ed evocazione abbastanza alti,come nella maggior parte delle carte biolite, tutto però a favore in un alto pf e di un attacco magico devastante da ben 4 punti.E' proprio quest'ultimo il punto di forza di questa creatura,che rende possibile annientare la maggior parte delle creature con un sol colpo in qualsiasi posizione si trovino.L'asso nella manica di molti giocatori,il cannone è una carta che trova spazio in molte tipologie di deck.
Giudizio: 4/5
Voi che ne pensate??  |
|
 |
|
 |
glimpse79

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 8:47 am Oggetto: |
|
|
| Una sola parola... immancabile! |
|
 |
|
 |
Nichiren

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 11:32 am Oggetto: |
|
|
e si...vedo alcuni ke addirittura ne mettono 2...ma a mio parere uno può bastare  |
|
 |
|
 |
groudonx

|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
|
io la ho come carta ma non l'ho messa nel deck non so,è indubbiamente una carta forte sopratutto perchè l'attacco magico ti puo salvare in varie brutte occasioni ma sinceramente non saprei come utilizzarla _________________ La mia galleria su DEVIANTART
 |
|
 |
|
 |
Stowen

|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
io la tengo messa, però a volte nn e utile perke costa anche molta mana
però e un ottima carta e penso che una ne può abbastare _________________ [GoD]Stowen
idps3: Stowen
clan: [GoD]gameordie.it |
|
 |
|
 |
Nichiren

|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
è utile specialmente quando il campo è pieno e ci si scambia i check con l'avversario...l'attacco magico così potente può annientare una creatura in qualsiasi parte del campo anke con protezione o schivata...ad esempio quelle "ingrugnate"(termine forgiato in stato di ebrezza videologica)cioè quelle non raggiungibili da attacchi normali  |
|
 |
|
 |
|